15 ottobre 2025
AVVISO PUBBLICO
Riorganizzazione del Servizio di Trasporto Scolastico – Incontro Informativo
I Comuni di Sant’Alessio con Vialone, Ceranova, Bornasco e Roncaro stanno avviando un percorso condiviso di riorganizzazione del servizio di trasporto scolastico, con l’obiettivo di ottimizzare le risorse, rivedere i percorsi attivi e integrare la nuova scuola secondaria di Ceranova in un sistema coordinato ed efficiente.
La riorganizzazione porterà alla progressiva unificazione dei servizi oggi gestiti separatamente, per definire un modello unico, sostenibile e condiviso.
Per illustrare le novità previste e rispondere alle domande degli utenti, si invita la cittadinanza a partecipare alla:
Riunione informativa pubblica, presso la Sala Consiliare – Comune di Sant’Alessio con Vialone,
Riorganizzazione del Servizio di Trasporto Scolastico – Incontro Informativo
I Comuni di Sant’Alessio con Vialone, Ceranova, Bornasco e Roncaro stanno avviando un percorso condiviso di riorganizzazione del servizio di trasporto scolastico, con l’obiettivo di ottimizzare le risorse, rivedere i percorsi attivi e integrare la nuova scuola secondaria di Ceranova in un sistema coordinato ed efficiente.
La riorganizzazione porterà alla progressiva unificazione dei servizi oggi gestiti separatamente, per definire un modello unico, sostenibile e condiviso.
Per illustrare le novità previste e rispondere alle domande degli utenti, si invita la cittadinanza a partecipare alla:
Riunione informativa pubblica, presso la Sala Consiliare – Comune di Sant’Alessio con Vialone,
Venerdì 24 ottobre 2025 – ore 21.00
L’Amministrazione Comunale
L’Amministrazione Comunale
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||
Indirizzo | Via Vittoria, 18 | ||||
Telefono |
0382.954864 |
||||
Fax |
0382.953814 |
||||
protocollo@comune.santalessioconvialone.pv.it |
|||||
PEC |
protocollo@pec.comune.santalessioconvialone.pv.it |
||||
Apertura al pubblico |
|