18 luglio 2024
Per accedere agli interventi del presente avviso occorre presentare domanda con apposita modulistica, previo appuntamento con l’Assistente Sociale di riferimento per il Comune di residenza.
Le istanze pervenute saranno accolte con la modalità “a sportello” e valutate fino a concorrenza delle risorse disponibili (comunque non oltre il 30 aprile 2025).
Per ogni informazione e chiarimento è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Irene Maugeri
Recapito telefonico - 0382/6780227 - e-mail: irene.maugeri@comune.siziano.pv.it
Le istanze pervenute saranno accolte con la modalità “a sportello” e valutate fino a concorrenza delle risorse disponibili (comunque non oltre il 30 aprile 2025).
Per ogni informazione e chiarimento è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Irene Maugeri
Recapito telefonico - 0382/6780227 - e-mail: irene.maugeri@comune.siziano.pv.it
Allegati
- Avviso pubblico PRO.VI 2022[.pdf 200,17 Kb - 18/07/2024]
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||
Indirizzo | Via Vittoria, 18 | ||||
Telefono |
0382.954864 |
||||
Fax |
0382.953814 |
||||
protocollo@comune.santalessioconvialone.pv.it |
|||||
PEC |
protocollo@pec.comune.santalessioconvialone.pv.it |
||||
Apertura al pubblico |
|