15 ottobre 2021
Con l’entrata in vigore del decreto sul green pass da venerdì 15 ottobre 2021 e fino alla cessazione dello stato di emergenza, al fine di prevenire la diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2, l'accesso agli uffici comunali per tutti i dipendenti del Comune e per tutti coloro che svolgono a qualsiasi titolo la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato presso l’amministrazione, anche sulla base di contratti esterni, è subordinato al possesso e all’esibizione su richiesta della certificazione verde COVID-19.
L’obbligo vale anche per i titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice.
Per gli utenti che debbono recarsi negli uffici comunali per il disbrigo di pratiche amministrative l’accesso agli uffici è sempre consentito senza l’esibizione del Green Pass.
L’obbligo vale anche per i titolari di cariche elettive o di cariche istituzionali di vertice.
Per gli utenti che debbono recarsi negli uffici comunali per il disbrigo di pratiche amministrative l’accesso agli uffici è sempre consentito senza l’esibizione del Green Pass.
A cura di
Nome | Descrizione | ||||
---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||
Indirizzo | Via Vittoria, 18 | ||||
Telefono |
0382.954864 |
||||
Fax |
0382.953814 |
||||
protocollo@comune.santalessioconvialone.pv.it |
|||||
PEC |
protocollo@pec.comune.santalessioconvialone.pv.it |
||||
Apertura al pubblico |
|